E’ morto questa mattina alle 7, a seguito di una lunga e sofferta malattia, Elio Illuminati, uno degli esponenti di punta del Circolo Montolmo e del Pdl di Corridonia. Era il fratello di Giuseppe, presidente provinciale del Coni.
“Elio è stato per molti di noi” scrive Giorgio Rapanelli “non solo un amico, ma un leader. Dotato di forte carisma, di una notevole forza psichica, egli fu il promotore per le elezioni amministrative di molti anni fa della lista di Garbuglia sindaco, giunta seconda. E, in questi ultimi anni, del Circolo Montolmo e del PdL, coinvolgendo molti di noi. Ha affrontato con caparbietà per diversi lunghi anni una malattia che avrebbe stroncato altri in breve tempo.
Egli lascia un grande vuoto nella famiglia, che amava e su cui ha messo attenzione fino all’ultimo respiro. Lascia un vuoto pure in noi, che lo abbiamo considerato con l’affetto dolce e speranzoso dell’amicizia”.
I funerali di Elio Illuminati si svolgeranno domani pomeriggio alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Corridonia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oddio! Ciao amico Elio! Un saluto a tutta la famiglia!
Addio Grande Elio.
Grazie per tutto ciò che hai insegnato a me e al piccolo Lorenzo.
Lasci un vuoto incolmabile, ma il tuo ricordo sarà la stella che guiderà le nostre vite.
Grazie.