La Recanatese scaccia la crisi
Per la Cingolana pari indigesto

IL NOSTRO PAGELLONE - I leopardiani rialzano la testa dopo tre ko consecutivi, la truppa di mister Carassai raggiunta nel finale
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Mister-Carassai

L'allenatore della Cingolana Ermanno Carassai

di Andrea Busiello

Il pagellone delle formazioni di serie D ed Eccellenza della nostra provincia.

CIVITANOVESE 7.5: I rossoblu non ne vogliono sapere di fermarsi: la vittoria per 2-0 contro l’Atessa (leggi l’articolo) permette ai ragazzi di mister Cornacchini di rimanere nelle altissime sfere della graduatoria. Campionato semplicemente stellare fino a questo momento.

RECANATESE 8: La compagine leopardiana batte 3-1 l’Agnonese (leggi l’articolo) e scaccia via i venti di crisi dopo tre ko consecutivi.

MACERATESE 6.5: Il pari di Grottammare (leggi l’articolo) è un risultato importante. Dopo la brutta sconfitta interna contro il Corridonia, i biancorossi rialzano la testa. Ed è fondamentale nell’economia del gioco della truppa di Di Fabio l’aver ritrovato un Giandomenico (voto 7.5) in grande spolvero!

TOLENTINO 6: Solo un punto dalla trasferta di Cagli. Melchiorri e soci le provano tutte per conquistare l’intero bottino ma alla fine si devono accontentare dello 0-0 (leggi la cronaca della gara) e la Fermana prende il volo…

CINGOLANA 6: Un punto (1-1 a Belvedere) che permette ai ragazzi di mister Carassai di rimanere in piena zona play off. Il rammarico di non aver vinto c’è tutto visto che a 7′ dalla fine il risultato era 0-1 per gli ospiti…

CORRIDONIA 6: La partita della paura finisce 0-0 (leggi la cronaca della gara). Un punto più utile al Corridonia o all’Elpidiense?

IL PERSONAGGIO DELLA SETTIMANA: Marco Marchetti (Recanatese). Il centrocampista leopardiano realizza una doppietta pesantissima in casa dell’Agnonese e permette ai suoi di conquistare tre punti al platino.

IL NOSTRO TOP 11

1 – Cantarini (Tolentino)

2 – Papa (Civitanovese)

3 – Troli (Maceratese)

4 – Marchetti (Recanatese)

5 – Monteneri (Tolentino)

6 – Mandorino (Civitanovese)

7 – Latini (Recanatese)

8 – Zannini (Recanatese)

9 – Adami (Cingolana)

10 – Giandomenico (Maceratese)

11 – Mongiello (Civitanovese)

All: Omiccioli (Recanatese)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X