Finisce 0-0 la sfida salvezza del Martini tra il Corridonia e l’Elpidiense Cascinare. Pochissime le emozioni in un confronto dove la posta in palio era davvero elevata. Da notare solo la traversa scheggiata da Nerpiti sul finire di primo tempo. La cronaca. La prima emozione del confronto viene registrata al minuto numero 8 quando Giannandrea prova la conclusione da fuori area e la sfera termina sul fondo. Il folto centrocampo dell’Elpidiense tiene bene il campo e per i locali è difficile trovare la via del gol, al 35′ ci prova De Caro su assist di Martinelli ma il suo tentativo si spegne sul fondo. Nel finale di primo tempo le emozioni migliori: al 43′ Giannandrea si trova solo in area ma si attarda e sciupa la ghiotta opportunità. Un minuto più tardi ci prova ancora la formazione ospite, cross di Mannocchi e Romagnoli che spara alto da posizione eccellente. L’ultima opportunità della prima frazione di gioco capita sui piedi di Nerpiti ma la sua conclusione dal limite scheggia la traversa. Si va al riposo sul parziale di 0-0. Nella ripresa la sfida si fa più brutta e le emozioni si contano con il contagocce. Tra i locali ci prova Bugiolacchi senza trovare la porta, nell’Elpidiense è Amadio a calciare dal limite dell’area al 32′ ma la sua conclusione termina ampiamente sul fondo. Fino al termine non succede più nulla e così finisce 0-0 tra Corridonia ed Elpidiense Cascinare un confronto caratterizzato dalla paura di perdere di entrambe le formazioni.
il tabellino:
CORRIDONIA: Carnevali, Taglioni, Martinelli, Barucca, Moroni (72′ Ciucci), Siroti, Di Giosafatte, Raffaeli, De Caro (72′ Okere), Nerpiti, Bugiolacchi. All: Ciarlantini.
ELPIDIENSE CASCINARE: Ascenzi, Molini, Mannocchi, Natalini (14′ Polanco), Marranconi, Ciotti, Romagnoli, Fabrizi, Amadio, Giannandrea, Mezzanotti. All: Izzotti.
ARBITRO: Mezzarobba di Conegliano.
NOTE: Spettatori circa 200. Ammoniti Martinelli, Nerpiti, Ciotti.
Foto gentilmente concesse da Novafoto Corridonia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati