Due notti di intensa attività per i carabinieri di Civitanova. Il risultato dei controlli sono due denunce, contravvenzioni e diversi casi di guida in stato di ebbrezza.
Sono stati denunciati un uomo dell’Es Europa per aver rubato e per aver fatto prelievi con una carta bancomat, appartenente ad una recanatese e un italiano che aveva malmenato un coetaneo, straniero, provocandogli lesioni per dieci giorni. Sono stati sanzionati un esercente di Recanati e diversi frequentatori di bar, per il mancato rispetto del divieto di fumo. Dai controlli sulle strade sono stati rilevati 5 casi di guida in stato di ebbrezza alcoolica. Si tratta di tre giovani del maceratese e due del fermano riscontrati con tasso alcolemico da 0,8 ad 1,5 g/l.
Nel corso delle attività sono stati identificate 186 persone, fra cui 23 cittadini stranieri di origine esteuropea e nordafricana, controllati 161 veicoli, di cui 18 multati per infrazioni al codice della strada.I controlli dei Carabinieri nelle ultime 48 ore si sono concentrati nel territorio di Recanati. Ad operare, ciclicamente, sei pattuglie delle stazioni di Recanati, Porto Recanati, Potenza Picena e Montelupone.
Nei 7 bar e pub ispezionati sono stati eseguiti sia controlli amministrativi sulle attività che controlli di polizia sugli avventori, con il supporto di due unità cinofile del Nucleo Carabinieri Cinofili di Pesaro, Alex, un giovane labrador specializzato nella ricerca di stupefacenti, e Bruno, un pastore tedesco specializzato nella ricerca di armi. Passate al setaccio anche numerose attività ricettive per verificare presenze di irregolari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oh finalmente….è da un pò di mesi che vedo che i Carabinieri stanno facendo un buon lavoro. Complimenti ragazzi!!!