Non solo guidava senza avere la patente ma ha presentato alle autorità, durante un accertamento, un documento di guida internazionale falso e contraffatto. E’ accaduto a Porto Recanati. Il locale Comando di Polizia Municipale nell’ambito delle attività di controllo del territorio, coordinate dal Comandante Sirio Vignoni, nell’effettuare accertamenti di polizia stradale e di rilevamento elettronico della velocità, hanno fermato, tra gli altri, un cittadino extracomunitario di nazionalità nigeriana.
Da una un’attenta verifica dei documenti esibiti, grazie anche al corso di aggiornamento in materia di falso documentale, voluto dall’Assessore Elena Leonardi, a cui hanno partecipato tutti gli appartenenti il Comando, hanno potuto accertare che il documento di guida internazionale esibito dal conducente nigeriano era falso e contraffatto. Lo stesso guidava senza mai aver conseguito la patente.
Tale tipo di violazioni sono sanzionate penalmente per questo è stata inoltrata informativa di reato alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati