Guido Riconi nuovo Capo di Gabinetto della Questura

Prende il posto di Giuseppe Marchetti, da oggi in servizio ad Ancona

- caricamento letture

 

Riconi-Guido-1-300x225

Guido Riconi

Diversi i cambiamenti del quadro dirigenziale della Questura di Macerata dopo l’arrivo del nuovo Questore Roberto Gentile.

Infatti, il Vice Questore Aggiunto Giuseppe Marchetti, da circa quindici anni in servizio alla Questura di Macerata dove ha ricoperto proficuamente l’incarico di Capo di Gabinetto, a partire da oggi è stato assegnato alla Questura di Ancona dove è stato chiamato a ricoprire un incarico di grande responsabilità e prestigio.

La conseguenza di questo movimento ha portato ad alcuni avvicendamenti. Il Vice Questore Aggiunto Guido Riconi, già dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è stato nominato nuovo Capo di Gabinetto. L’incarico di dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale è stato quindi assegnato al Commissario Capo Agostino Licari, proveniente da Rovigo, dove ha diretto la locale Sezione della Polizia Stradale.

Al dottor Riconi e al nuovo arrivato dottor Licari i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di Cronache Maceratesi.

Licari-Agostino

Agostino Licari

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X