Il divertimento nel week end dell’Epifania

Gli appuntamenti nei locali

- caricamento letture

DSC_8171-199x300Il weekend dell’Epifania scatta prima il per mondo della notte. Già stasera si balla alla discoteca Lola di Porto Recanati con ospite il dj Pier Giorgio Usai. Ancora al Baxster di Potenza Picena (ingresso libero) party “I love ‘70-‘80-‘90” tra musica trash, happy e suoni da film e cartoni animati.  Festa ancor più speciale alla discoteca Mirage di Passo San Ginesio che spegne 25 candeline! In consolle i deejays Giuliano Verdecchia e Luca Moretti.

Domani alla Ternana di Civitanova “back to back” in collaborazione con gli staff Le Gall e Club Zen di Porto San Giorgio. Al Lido Cafè le prime 30 ragazze che si prenoteranno e si presenteranno vestite da Befana, avranno la cena omaggio. Musica anche al Gran Torino sul lungomare nord. Al Magga spazio alla musica dal vivo con il gruppo fermano Spaghetti a Detroit. All’Hops! sul lungomare sud concerto in stile jazz e swing di Mark Zitti e i Fratelli coltelli.Al Lola il gruppo Rumba de Mar anticipa dalla cena la notte “Befana Gitana” nelle 3 sale del locale. A Potenza Picena il pub Groove ospita il concerto di Umberto Palazzo.
Sabato a Civitanova porte aperte alla discoteca Gatto Blu Exclusive Club. Si balla anche al Magga e nuovamente al Lido Cafè.

Primo appuntamento di sabato per la nuova discoteca Hanima a Porto Potenza. Per l’occasione al piano terra, il club, si esibirà il poliedrico artista Dario Ballantini che suonerà con la sua band. Al piano superiore invece Boys at work in consolle per musica da ballare. Al Lola festa in collaborazione con E20 Divertenti. Musica dal vivo con il gruppo The Little Pills al Bee Bar di Potenza Picena, al Groove l’indie-punk de gruppo Fast animals and slow kids.

IMG_1928-300x199Da segnalare alla discoteca Much More di Matelica un appuntamento da “usato sicuro”: ci sarà una doppia sexy performance, con striptease maschile e femminile. E’ l’evento The Full Monti: scritto richiamando l’attuale premier. Allo Zoji di Sarnano c’è il Befana party.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X