Evidentemente non volevano aspettare i saldi che cominciano domani, ed hanno pensato di sottrarre borse e vestiti senza tirar fuori un euro, i ladri che stanotte hanno scorrazzato per il centro di Macerata. Alle 5.30 del mattino, infatti, una volante della polizia è intervenuta in Corso Matteotti presso il negozio Redwall, il cui allarme antifurto era scattato immediatamente prima. Giunti sul posto in pochi secondi, gli agenti hanno constatato che i malviventi erano appena scappati, probabilmente avvisati da complici dell’arrivo dell’auto della Polizia. Gli autori del furto sono riusciti ad arraffare soltanto alcune borse dal locale, dove era presente parecchia merce, anche in vista dei prossimi saldi di fine stagione.Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
E lo stato che si ciuccia il 70% del duro lavoro dove lo mettiamo ? Stato ladrone !!!
TE-LE-CA-ME-RE !! 🙂
Gira notizia su fb che in corso Cairoli girano due loschi figuri che chiedono il pizzo ai negozianti, è il segnale che anche Macerata sta diventando terreno fertile per la malavita organizzata; non dobbiamo lasciare spazio a questo modo di fare criminale, chi sa qualcosa o chi è stato contattato denunci subito l’accaduto, bisogna parlarne il più possibile, non nascondere la cosa, anzi, bisogna parlarne anche sui giornali. Non dobbiamo aver paura! Non dobbiamo far crescere il fenomeno
cioè ma porca puttana in centro non è possibile… a 100 metri ci sono carabinieri e polizia… ma possibile che possano succedere queste cose?
e poi non diciamo che in giro per negozi non va’ nesuno 😉
antonio la caserma di polizia sta in via dei velini non è a 100 metri è qualcosina di più e uno dei negozi era sprovvisto di allarme che ne sa la polizia mica hanno la palla di vetro. comunque è inquientate sta cosa….