Per il terzo anno consecutivo la regione in cui e’ stato presentato alle compagnie assicurative il maggior numero di denunce per incidente stradale con colpa e’ la Toscana, seguita da Marche e Sicilia. La palma dei conducenti piu’ accorti e’ dei molisani, seguiti dai residenti del Trentino Alto Adige e della Basilicata. Lo rivela Facile.It. Intanto si riduce il numero di automobilisti assicurati che hanno visto peggiorare il proprio profilo bonuns malus: un ‘merito’ attribuibile anche alla crisi, che riduce l’uso delle auto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutto normale visto che c’è zero prevenzione e zero controlli. Finché non succede l’incidente ed il peggio non si smuove nessuno, ho telefonato raramente al 112 per segnalare completi folli che si fiondano in strada (o che lanciano e sparano fuochi e bombe in mezzo a strade trafficatissime, visto che siamo in tema di capodanno) ma vista la professionalità e l’interesse NULLI dei tizi al di là del telefono è tutto abbastanza comprensibile. E che non chiedessero più “collaborazione” sui giornali da parte dei cittadini, più di così uno non può mica fare, è il loro lavoro mica il nostro, colpe comprese.
superstrada ss77 ieri alle 16 30 un ciclista quando ne è vietata la circolazione poi se qualche poveraccio con l’auto l’investiva succedeva il disastro io ho chiamato il 113 pero