Un nuovo arresto per furto è stato messo a segno la notte scorsa dagli agenti del commissariato di Civitanova. La polizia è stata chiamata ad intervenire intorno alle 2 in via Volturno dove un residente aveva segnalato il movimento sospetto di una persona vicino all’abitazione di due ballerine che in quel momento non erano in casa.
Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno sorpreso in flagranza di reato all’interno di un appartamento un uomo, M.G. di 33 anni, residente in provincia, gravato da numerosi precedenti penali anche per reati contro il patrimonio, che è stato tratto in arresto.
Nella circostanza sono stati sequestrati strumenti atti allo scasso con i quali l’uomo ha forzato la serratura riuscendo a penetrare all’interno dell’appartamento dal quale, però, non è riuscito a rubare nulla.
Oggi al Tribunale di Macerata si terrà l’udienza di convalida dell’arresto e il processo con rito direttissimo a carico dell’imputato .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati