E’ stata inaugurata domenica scorsa in piazza della Libertà a Sarnano la pista di pattinaggio su ghiaccio. L’iniziativa non si ferma soltanto alle festività natalizie, in quanto la pista resterà aperta fino al 28 febbraio prossimo.
All’inaugurazione era presente il vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Sarnano, Stefano Censori, il quale, nel ringraziare tutti quanti hanno reso possibile l’iniziativa, ne ha sottolineato l’importanza in termini di incremento dell’offerta turistica sarnanese nel periodo invernale.
L’organizzazione dell’evento è stata curata dall’associazione Per Sarnano, in collaborazione con l’associazione Sarnano Sport and Events, con il patrocinio e contributo del Comune di Sarnano e con il sostegno di un gruppo di imprenditori: Antonio Arrà, Luigi Rafaiani, Giuseppe Tesei, Giuseppe Vallesi, Roberto Pucciarelli, Simone Porfiri e Amedeo Di Carlo.
Per realizzare la struttura si sono resi necessari anche alcuni lavori. Infatti, piazza della Libertà, per l’occasione, è stata opportunamente livellata
Già in questi primi giorni di apertura si è registrato un grande afflusso di pubblico, destinato sicuramente ad incrementarsi con l’approssimarsi del Natale.
La pista resta aperta dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20 e dalle 21 alle 23. Le domeniche e i festivi dalle 9.30 alle 12.30, dalle 15.30 alle 20 e dalle 21 alle 24.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati