Alle 02,20 della scorsa notte una pattuglia della Polizia Stradale di Porto Recanati, ha notato a Porto Potenza, in via Nenni, Audi A4 ferma lungo il ciglio della strada con le luci accese. Gli agenti hanno subito effettuato il controllo, alla guida si trovava un cittadino albanese (A. E. le sue iniziali) di 23 anni, residente a Fabriano.
Il ragazzo ha riferito di essere in attesa di un amico che si era momentaneamente allontanato. Dopo qualche minuto è arrivato a piedi tale O. L. di 21 anni, cittadino italiano, anch’esso residente a Fabriano. Quest’ultimo alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di un involucro lasciandolo cadere a terra sul ciglio della strada. Subito recuperato dagli operatori, risultava essere un panetto di hashish del preso di 100 grammi.
I soggetti sopra indicati, sono stati poi accompagnati per ulteriori accertamenti e per le formalità di rito, alla Questura di Macerata.
Il cittadino italiano è stato tratto in arresto, mentre l’altro denunciato a piede libero. A seguire, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare neii rispettivi luoghi di residenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Caspita!!
C’era anche un italiano di mezzo….. e io che pensavo che i delinquenti fossero solo stranieri…
Cento grammi di hashish…..Una grande quantita!!! Cento anni di galera potrebbero bastare? Che ne dite?
E bravo pirla a rovinarsi la fedina penale a 21 anni per farsi due canne…
a 17-19-20-22 anni pensi di capire tanto, invece non capisci nemmeno che razza di stronzate stai facendo. E te ne rendi/renderai conto solo quando ne avrai 30 o 40 di anni delle cazzate che hai fatto in “gioventù”. ma finchè non prendiamo coscienza che anche dalle canne la vita fa a farsi friggere avoglia a combattere il fenomeno Droga. Oggi il papa sta a rebibbia ad ascoltare le lamentele deid etenuti, ..quanti di queste persone che stanno piagniucolando li dentro, se avesero la possibilità di tornare indietro…rifarebbero quello che avrebbero fatto???