In manette un ragazzo di 21 anni
trovato con 100 grammi di hashish

A Porto Potenza Picena

- caricamento letture

 

HashishAlle 02,20 della scorsa notte una pattuglia della Polizia Stradale di Porto Recanati, ha notato a Porto Potenza, in via Nenni, Audi A4 ferma lungo il ciglio della strada con le luci accese. Gli agenti hanno subito effettuato il controllo, alla guida si trovava un cittadino albanese (A. E. le sue iniziali) di 23 anni, residente a Fabriano.

Il ragazzo ha riferito di essere in attesa di un amico che si era momentaneamente allontanato. Dopo qualche minuto è arrivato a piedi tale O. L. di 21 anni, cittadino italiano, anch’esso residente a Fabriano. Quest’ultimo alla vista degli agenti ha cercato di disfarsi di un involucro lasciandolo cadere a terra sul ciglio della strada. Subito recuperato dagli operatori, risultava essere un panetto di hashish del preso di 100 grammi.
I soggetti sopra indicati, sono stati poi accompagnati per ulteriori accertamenti e per le formalità di rito, alla Questura di Macerata.

Il  cittadino italiano è stato tratto in arresto, mentre l’altro denunciato a piede libero. A seguire, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione domiciliare neii rispettivi luoghi di residenza.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X