A Macerata un Master
per Innovare la pubblica amministrazione

Per le iscrizioni perfezionate entro il 31 dicembre, la tassa del 30%. Le lezioni avranno inizio nel mese di marzo 2012

- caricamento letture

La Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Macerata attiva per l’anno accademico 2011/2012 l’undicesima edizione del Master di secondo livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione”. Diretto dal prof. Francesco De Leonardis, docente di diritto amministrativo, il Master è finalizzato al miglioramento della professionalità di dirigenti e funzionari pubblici e di tutto coloro che si trovano in rapporto con la P.A.

Le lezioni avranno inizio nel mese di marzo 2012. La Tassa d’iscrizione è ridotta del 30% per le domande di ammissione presentate entro il 31 dicembre 2011.

Il Master è stato ammesso al Catalogo Interregionale per l’Alta Formazione e pertanto l’offerta formativa può essere fruita anche attraverso la richiesta di vaucher.

E’ possibile iscriversi anche come ‘uditore’ oppure a singoli moduli riguardanti: Innovazioni e procedimento amministrativo, La gestione delle risorse nelle amministrazioni pubbliche, Trasformazioni dell’organizzazione amministrativa, Controllo di gestione e bilancio sociale nelle amministrazioni pubbliche, L’acquisizione e la gestione dei fondi europei, Novità in materia di contratti pubblici, Strumenti di gestione della qualità, Il codice dell’amministrazione digitale”, Gestione del territorio e tutela dell’ambiente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X