Taglio del nastro al Santo Stefano
per la Diagnostica Senologica

Grazie ad attrezzature di ultima generazione ed altissima qualità permetterà l'esecuzione di esami diagnostici senologici completi

- caricamento letture

santo-stefanoSarà inaugurato domani (mercoledì 14 dicembre), alle ore 16,30, il Servizio di Diagnostica Senologica dell’Istituto Santo Stefano di Porto Potenza Picena.
Dopo il taglio del nastro nei locali che ospitano il nuovo Servizio, in via Aprutina (lato ovest della Statale, adiacenti agli uffici amministrativi del Santo Stefano), alla presenza dei rappresentanti della Direzione Aziendale e di Struttura e dei responsabili del nuovo Servizio,sarà presentata l’attività del nuovo Centro Senologico. L’incontro si svolgerà nell’Auditorium dell’Istituto Santo Stefano.

E’ previsto il saluto di Enrico Brizioli, Amministratore Delegato di Santo Stefano Riabilitazione, e gli interventi di Franco Baiocco, responsabile del Servizio che ne illustrerà le peculiarità, e di Marco Giuseppetti, Professore Ordinario di Radiologia Clinica all’Università di Ancona, che presenterà alcune riflessioni sull’importanza della diagnosi precoce nella prevenzione del tumore al seno.
Il nuovo Centro Senologico, grazie ad attrezzature di ultima generazione ed altissima qualità, permetterà l’esecuzione di esami diagnostici senologici completi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X