Il week-end nei locali della notte

- caricamento letture
gatto-blu

Gatto Blu

Il mercoledì di baldoria reso possibile dalla festa dell’Immacolata non ridimensiona il divertimento in un weekend per certi versi storico.
Con la discoteca Tartaruga Club di Macerata ieri chiusa per rispetto della ricorrenza, il tour inizia dal venerdì che vede il Lido Cafè di Civitanova Marche proporre il “fashion Christmas party”, mentre per un pubblico più giovane sul lungomare nord ritorna Aloha con la notte di follia. Ancora più avanti sul litorale nord suoni underground al Gran Torino. Interessanti gli appuntamenti con la musica dal vivo: al Magga risuonerà il funk del gruppo Million dollar band, tributo della band Tnt agli Ac/dc al Blues Biker’s club, al Charly di Villa San Filippo omaggio ai Negrita del gruppo RadioReset. Al Fuel Cafè di Morrovalle va in scena il Vodka event con due ambienti musicali. Alla discoteca Lola sul lungomare di Porto Recanati cena spettacolo con i Ciaomama’s e a seguire il primo Festival delle fotomodelle in collaborazione con le migliori agenzie d’Italia. Per la musica dal vivo al Rockaway di Recanati tributo ai Lacuna Oil dei Karmacode della maceratese Maddalena Zucconi.

vanessa-jay

Vanessa Jay

green

Green Leaves

Sabato happening di moda, spettacolo e bellezza al Lido Cafè con l’elezione della fanciulla più affascinante tra le protagoniste del concorso Miss Look. La discoteca Gatto Blu Exclusive Club risponde attenendosi alla moda del momento e così in consolle arriverà la sensuale deejay Jessie Diamond. Si balla anche al Magga con il dj Barbaresi e serata “heart beat” al Gran Torino. Musica dal vivo nell’accogliente Kaldo Fashion Cafè di Montecosaro Scalo con i divertenti Sean Conero. Al pub Le 4Porte di Macerata “fashion friday” Italia contro Erasmus. Si balla ancora alla discoteca Lola con tanto di after show del rapper Marracash, mentre l’Extra di Recanati organizza il super ExtraFestival al Centro Fiere di Villa Potenza con i Sud Sound System. Tributo a Vasco Rossi del gruppo Sensazioni CardioVascolari al Kaia di Porto Potenza,  “parrucca party” con musica di stampo trash al Baxster di Potenza Picena. Alla discoteca Much More di Matelica arriva la vocalist Vanessa Jay dal Tenax di Firenze. Domenica ancora, eccezionalmente, Lola che ospita il cena e dopocena benefico in favore dell’Ail e occhi puntati sul fratello più grande Green Leaves. Dopo 36 anni di notti leggendarie, l’ultima stagione della discoteca più longeva della provincia giunge al culmine. Si parte dalla cena al Deep Blu, poi tutti al Green. Spettacolo garantito in ambiente Legend con la musica e gli show live dei Boys At Work Mattia Ascani e Axer, la voce di Alex L e la situazione Pin Up con la musica e l’animazione di Fabrizio Breviglieri e Giorgio Paciarelli. Special guest dell’ultima notte i suoni di Gianni Morri e l’animazione di Faber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X