Finti clown dottori si aggirano per Macerata chiedendo soldi ai passanti. L’Ente Clown&Clown lancia l’allarme per avvertire che “non si tratta di un’associazione riconosciuta dalla Federazione Nazionale Clown Dottori, nè di un’associazione di cui abbiamo mai sentito parlare”.
Queste persone, che oggi erano in piazza Cesare Battisti, dicono di essere un’associazione di Clown Terapia che viene da Napoli e chiedono offerte per presunti progetti. “Hanno fatto domanda al Comune per stare con il banchetto e hanno anche trascorso del tempo in una casa di riposo maceratese – spiega l’Ente Clown&Clown – Dicono di essere stati al Clown&Clown Festival di Monte San Giusto ed è assolutamente falso. Diffidate da questa gente ed evitate di dare loro soldi, non si sa dove vanno esattamente a finire. Probabilmente saranno a Macerata fino a domenica sera”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vergogna.
Se ne sono già occupate le iene di italiauno. Bel servizio!
perche i soldi per la ricerca contro il cancro dove vanno a finire tutte le altre raccolte la raccolta alimentare dove va a finire tutti i soldi che chiedono tramite sms o carta di credito sono tutti una massa di ladri e di delinquenti che si approfittano della gente che sta male notizia solo quando li beccano e sono fuori dalle categorie ma le categorie stesse sono una massa di truffaldini
gli ho dato giusto pochi minuti fa 2 euro.
non che mi importi per questa cifra ma per il modo squallido di fregare la gente se questa notizia risultasse vera,ma mi domando………il Comune vigila sulle identita’ di queste associazioni quando rilascia i suoi permessi per i banchetti?perche’ non ci vuole un principe del foro per capire che anche il Comune ha le sue responsabilita’ se questa truffa fosse confermata.
comunque sia vergognatevi a lucrare sul dolore altrui.
Ma non c’è proprio modo di farli sloggiare????
Stasera se esco mi gli metto a fianco con un cartello con su scritto” non date nulla sono truffatori”
I SOLITI NAPOLETANI :-((
Allora, visto che li ho mandati a quel paese perché uno di loro ha imitato malamente una mia battuta in maceratese, ricalcando la nostra cadenza, ho fatto bene! Ohh, questo mi rallegra assai.