Le migliori band emergenti per l’Homeless Rock Fest

MACERATA - Tredici gruppi si contenderanno il premio finale

- caricamento letture

Sabato 26 e domenica 27 novembre torna al teatro Don Bosco l’Homeless Rock Fest, il concorso musicale che, giunto alla quinta edizione, porta sul palco le migliori band emergenti della nostra regione.
Nelle scorse edizioni i gruppi finalisti sono riusciti ad ottenere contratti discografici con etichette indipendenti italiane e straniere. Tra gli altri, ricordiamo gli Aedi, i Morgan & Elizabeth, gli En plein air di Roma e i recanatesi Lettera 22 usciti a novembre con il loro primo album prodotto dall’etichetta fiorentina Forears.
I tredici gruppi che quest’anno si contenderanno la vittoria finale potranno contare su una giuria prestigiosa composta, oltre che da un membro dell’associazione, da Gianluca Polverari, giornalista musicale e conduttore radiofonico, su Radio Città Aperta di Roma, del programma cult di Radio Città Aperta, Alternitalia, Daniele Ferraro dell’etichetta vicentina Black Nutria e Marco Paolucci della Webzine Kathodik. Media partner dell’Homeless Rock Fest sarà Radio Linea.
I concerti avranno inizio alle ore 21. Ingresso libero. Info: www.homelessonstage.it



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X