Spazio pubblicitario elettorale

Smaila al Babaloo
apre il week end del divertimento

- caricamento letture
mym186-200x300

Mym

Il panorama dei divertimenti nell’ultimo weekend del mese di giugno.

Start dalla discoteca più ammirata, il Babaloo che celebra l’11° anniversario di vita. Una ricorrenza speciale che si è deciso di festeggiare in modo ancor più speciale: da stasera a domenica. Un trittico che inizia con la cena spettacolo in compagnia della coinvolgente musica dell’evergreen Umberto Smaila e la sua famosa band. Domani bis nei 4 ambienti e poi la domenica d’Italia, il ritrovo scelto da personaggi della tv, della moda, del gossip e dello sport. Dopocena taglio della torta e soffio delle 11 candeline, poi tutti nel privè e nell’Area B Concept con fiumi di champagne. Ospite Gianni Morri deejay.

All’insegna delle canoniche quattro serate il fine settimana griffato Batik Restaurant Cocktail Music Drink. Ieri l’originale appuntamento “L’Oasi dei sensi”, oggi l’happening più trendy Chic&Choc. Via alle 22 con la cena nel nuovo spazio ristorante, poi tutti all’aperto, a ballare sotto le stelle.  Sabato epilogo del trittico by night con la serata dance per antonomasia. Domenica infine dalle 17 l’aperitivo con vista mare.

Sempre in città, uno special guest per rendere il venerdì ancora più vibrante alla discoteca Mym. La bella speaker radiofonica e vocalist nelle più importanti discoteche della riviera romagnola Danny de Godoy, guiderà la serata microfono alla mano e si balla anche nel secondo ambiente con il latino-americano. Sabato la fresca musica house commerciale nella main room selezionata da Giorgio Caporaletti, Andrew, Francisco Navarro, Giacomo Caporaletti, Giammy Why Not, Voice: Mat Vox / Marco Drake.

A Porto Recanati è saldissimo il regno del Cayo Coco. Ieri c’è stata la messaggeria, un’opportunità divertente per fare amicizia. Lo slogan è “Schiavami il cuore” già adottato con successo in inverno al Mac Neil di Osimo, venerdì è invece “estate partyCOOLare”, la notte-bolgia affidata nella direzione artistica al frizzante vocalist Luca Kovac e alla Uafu Original Party. Dopo l’american party, ecco sombreri, tequila e atmosfere messicane. Sabato, in controtendenza con il panorama del by night, si punta forte su una clientela adulta grazie all’organizzazione della serata realizzata dalla  Rapture Team.  Domenica infine protagonisti i suoni per anni colonna portante del Cayo Coco, spazio a “Mundo latino” con Rupy e Laura.

babaloo161-293x300

Babaloo

Stasera a Civitanova musica dal vivo con il gruppo brit-pop Maloma allo chalet Et’nà che domani invece ospita il latino-americano della Fashion Gia.Man.Dance.

Al Bahari Cafè di Porto Recanati “Trash&roll”, un condensato di canzoni di ogni genere. A Porto San Giorgio dopo la prima, giovedì, del Bounty, stasera irrompe lo chalet Tucano’s Beach: può diventare il riferimento di coloro che sono alla ricerca di emozioni. Con Gianni Schiuma in consolle è riproposto l’evento “Favela chic” che ha reso indimenticabili molte serate lungo la riviera sambenedettese. Cultura musicale brasiliana in primo piano, ma anche suoni tropicalisti e le hit del momento.

Domani allo chalet Sun Beach di Porto Potenza Moonlight Festival, il pub Groove & Mad 4 party presentano la seconda edizione del Horror Party Beach. A Porto Sant’Elpidio dopo il gran debutto, secondo sabato per lo storico chalet Nero di Sole gestito dal maceratese d’adozione Stefano Colarusso.

Domenica a Civitanova aperitivo allo chalet Re Sole ed in serata spettacolo burlesque al Lido Cafè.

batik166-300x225

Batik



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X