Martina Stella arriva a Civitanova per festeggiare il Natale in un evento che unisce moda e no profit.
Dopo la prima visita dello scorso Ottobre, infatti l’attrice torna ad incontrare i suoi amici del team Fornarina, per patrocinare insieme un progetto a sostegno della “Human Health Foundation”, la Onlus nata nel 2002 con il proposito di favorire finalità di solidarietà sociale e di salvaguardare la salute dei cittadini.
L’evento, che avrà luogo il prossimo 18 Dicembre a partire dalle 18.00, porterà per un giorno la bellissima Martina Stella a vivere la città frequentandone i luoghi e assaporandone l’atmosfera accogliente.
Dopo la conferenza stampa presso il Comune di Civitanova, l’attrice darà il via ai festeggiamenti natalizi in Piazza ed incontrerà i suoi fan al Fornarina Store di Viale Matteotti, dove una parte dei ricavati verrà devoluta in beneficienza, per poi concludere la serata con un party firmato Fornarina presso la discoteca “Gatto Blu”.
L’azienda marchigiana da sempre impegnata nello sviluppo del territorio e nella valorizzazione dei talenti locali, ha dunque aderito con entusiasmo all’iniziativa che vede coinvolta la sua bellissima testimonial ed amica.
Protagonista del film icona “L’ultimo Bacio” di Gabriele Muccino dove ha debuttato accanto a Stefano Accorsi, la Stella, appena uscita al cinema nell’ultimo film dei Vanzina “Ti presento un amico” con Raoul Bova, sarà prossimamente in tv con le fiction “Angeli e Diamanti” e “Un pugno, un bacio” al fianco di Luca Argentero.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati