INCIDENTE IN SCOOTER, MUORE GIOVANE PAPA’ DI CASTELFIDARDO
Un giovane papà di Castelfidardo, Andrea Sampaolesi, è morto nella notte in seguito alle ferite riportate in un terribile incidente stradale a poca distanza dalla sua abitazione.
Sampaolesi, 32 anni, era in sella a uno scooter che, intorno alle 3, è sbandato ed è finito fuori strada lungo la via di Jesi, la strada provinciale che collega Villa Musone a Osimo, in territorio di Castelfidardo.
Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine accorse sul posto insieme ai Vigili del fuoco. Per l’uomo non c’è stato invece nulla da fare: è morto praticamente sul colpo.
***
TAMPONAMENTO SULLA A 14, MORTO CAMIONISTA MARCHIGIANO
E’ stato risolto l’incidente avvenuto la scorsa notte alle 2.30 circa sull’A14 Bologna-Taranto nel tratto tra Rimini Sud e Rimini Nord, al km 124 in direzione Bologna, che ha visto coinvolti in un tamponamento due mezzi pesanti. Nell’impatto un uomo è deceduto.
A perdere la vita è stato uno dei due autisti dei mezzi pesanti coinvolti nello scontro, Michele Giacchetta, 42 anni marchigiano.
Per permettere i soccorsi di Polstrada, 118 e vigili del fuoco, oltre che la rimozione dei mezzi, è stato necessario chiudere il tratto tra Rimini Sud e Rimini Nord in direzione Bologna per circa 2 ore e mezzo, dalla 3 alle 5.30.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati