Recanati si prepara alla sera del dì di festa per accogliere il 2026 tra musica, bollicine e panettone, il tutto incorniciato da uno spettacolo pirotecnico lanciato direttamente dal Palazzo Comunale.
A partire dalle 22,30 della serata di San Silvestro, piazza Leopardi torna ad essere l’epicentro delle celebrazioni natalizie organizzate dall’amministrazione comunale e di una festa che coinvolge adulti e bambini con uno spettacolo di luci e musica per entrare nel più gioioso dei modi nel 2026.
Ad accompagnare il pubblico nel nuovo anno saranno le note della Q Rockband e di Jerina dj, che scalderanno il palco in attesa della mezzanotte. Allo scoccare del nuovo anno, sopra piazza Leopardi si alzerà l’immancabile spettacolo di fuochi artificiali, che sancirà con un brindisi di spumante offerto dall’amministrazione comunale l’inizio del 2026.
I fuochi, lanciati dal tetto del Palazzo comunale, coloreranno di mille sfumature il cielo di Recanati, unendosi al gioco di luci che illuminano il centro storico con i colori della festa, tra cui quelle del grande albero che troneggia sulla pista di pattinaggio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati