
Ex casa cantoniera a Sarnano
Al via l’asta per quattro ex case cantoniere e un terreno edificabile: valore complessivo 580mila euro. La Provincia ha aperto un’asta pubblica per la vendita di alcuni beni di proprietà per inutilizzo.

La struttura a Serrapetrona
«Si tratta di strutture che potrebbero ancora essere valorizzati da altri – dicono dalla Provincia – dando così all’ente un’entrata aggiuntiva che, invece, potrebbe essere messa a disposizione delle attività di competenza».

Casa cantoniera a San Severino
Si tratta di quattro ex case cantoniere nei comuni di Penna San Giovanni, in località Portone, per un valore a base d’asta di 83.796 euro, di San Severino, in località Ponte dei Canti, per un valore a base d’asta di 82.295 euro, di Serrapetrona, in località Caccamo, per un valore a base d’asta di 237.915 euro e di Sarnano, in via Morelli, per un valore a base d’asta di 93.152 euro. A queste si aggiunge anche un’area edificabile per attrezzature di interesse generale (attrezzature amministrative e pubblici servizi), in località Villa Mattei a Montecassiano, per un valore a base d’asta di 89.180 euro.
Tutti i dettagli del bando sono disponibili sul sito della Provincia (clicca qui), dove è possibile scaricare anche la domanda di partecipazione che dovrà essere inviata all’ente entro il 13 febbraio, alle 13. L’apertura delle buste, invece, è fissata per il 19 febbraio.
Con i prezzi folli che ci sono ed il 110 finito , altro che 580.000 . Bisogna che le regalano , poi non è detto che sia sufficiente
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati