“Ascoltiamo Porto Recanati”
«Costruire un dialogo diretto
tra la politica e chi vive la città»

INIZIATIVA del circolo cittadino di Fdi. Oggi la presentazione, presenti la senatrice Elena Leonardi e il coordinatore provinciale Massimo Belvederesi

- caricamento letture
WhatsApp-Image-2023-07-15-at-09.52.30-650x488

Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

Presentato “Ascoltiamo Porto Recanati”, la nuova piattaforma di ascolto e partecipazione civica promossa dal circolo di Fratelli d’Italia Porto Recanati. 

All’incontro hanno preso parte numerosi cittadini, «interessati a conoscere un progetto che punta a costruire un dialogo diretto e strutturato tra la politica e chi vive quotidianamente la città» dice Fdi in una nota. 

Presenti anche la senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia, e Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale del partito, che hanno espresso il loro sostegno all’iniziativa. 

elena-leonardi-4-650x433

La senatrice Elena Leonardi

«La piattaforma consente ai cittadini di inviare idee – dice Fdi -, segnalazioni e proposte anche in forma completamente anonima, scegliendo il quartiere e il tema di riferimento. Un aspetto, quello dell’anonimato, pensato per favorire una partecipazione ampia e libera, senza timori o esposizioni personali. “Ascoltiamo Porto Recanati” non è uno strumento amministrativo né un ufficio reclami, ma un percorso di ascolto civico strutturato, che nei prossimi mesi porterà alla redazione del documento pubblico “Idee per la città 2027”, destinato a diventare la base di lavoro per il futuro progetto politico e civico della città. La piattaforma è già attiva e può essere raggiunta attraverso i canali social ufficiali del circolo di Fratelli d’Italia Porto Recanati e tramite la bacheca cittadina del partito, dove è disponibile il Qr code per accedere direttamente al form».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X