Modifiche al traffico per Miss Befana, evento previsto per il 6 gennaio in piazza della Libertà. Nell’area pedonale di piazza Vittorio Veneto avrà luogo un mercato espositivo e, nell’area adibita a parcheggio, di auto d’epoca.
Per consentire lo svolgimento delle iniziative il comando della polizia locale ha messo un’ordinanza che stabilisce dalle 14 alle 20 in piazza della Libertà divieto di sosta con rimozione forzata, su tutta l’area anche sugli stalli riservati alla sosta dei veicoli per i diversamente abili e stalli per ciclomotori.
Dalle 14 alle 22 in via Don Minzoni (tratto compreso tra via Zara e piazza della Libertà), ingresso varco 1 Ztl, divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli, eccetto autorizzati e veicoli a servizio della manifestazione. E ancora dalle 14,30 alle 20, sempre in via Don Minzoni (tratto compreso tra via Zara e piazza della Libertà), divieto di transito per tutte le categorie di veicoli.
Divieto di sosta con rimozione forzata dalle 8 alle 20 in piazza Vittorio Veneto (tutta la piazza), eccetto veicoli della “Scuderia Marche”. Durante lo svolgimento della manifestazione dalle 9 alle 19 obbligo di proseguire dritto in via 20 settembre intersezione via Domenico Ricci, eccetto veicoli della “Scuderia Marche”, direzione obbligatoria a sinistra in corso della Repubblica intersezione via Padre Matteo Ricci per tutti i veicoli provenienti da via Santa Maria della Porta e corso della Repubblica e divieto di transito in piazza Vittorio Veneto, eccetto veicoli della “Scuderia Marche” e residenti di via Crescimbeni nel tratto compreso tra piazza Vittorio Veneto e via XX Settembre.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…si, ma che vuol dire Miss Befana, che tutte le befane della città sfilano in passerella e una giuria, che so, di Babbi Natale, sceglie e decide chi è la più bella o la più…brutta!!? Mah, Befane di tutta la città, ribellatevi!!! gv