Santo Stefano in musica con due cori
e le voci dei più piccoli

CASTELRAIMONDO - Il tradizionale concerto di Natale alla chiesa della Sacra Famiglia ha raggiunto quota 38 edizioni

- caricamento letture
concerto-natale-castelraimondo-2-650x488

Un momento del concerto di Natale

Un Santo Stefano arricchito dal tradizionale concerto di Natale. L’appuntamento, arrivato alla 38esima edizione, si è svolto ieri all’interno della suggestiva cornice della chiesa della Sacra Famiglia di Castelraimondo.

concerto-natale-castelraimondo-3-300x400Ad aprire il “Natale in concerto”, sono state le voci bianche della “Scuola InCanto”. I bambini – diretti dai maestri Vincenzo Pierluca, Mariolina Sgammato e Anna Chiara Piergiovanni – hanno saputo creare un’atmosfera magica.

A seguire, si è esibito il coro polifonico “Santa Cecilia” diretto dal maestro Lauro Corpacci e dal pianista Leonardo Francesconi. Un repertorio variegato e suggestivo con cui il nostro coro ha saputo incantare il pubblico. Infine, ospite della serata, la corale Armando Antonelli di Matelica, diretta dal maestro Cinzia Pennesi, che ha meravigliato con le sue interpretazioni.

L’amministrazione comunale ringrazia «tutti i partecipanti e quanti hanno contribuito alla realizzazione del “Natale in concerto”, rinnoviamo l’invito per l’edizione del prossimo anno».

concerto-natale-castelraimondo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X