
Perde il controllo dell’auto, si schianta contro l’insegna del distributore di benzina e abbatte un cartello di indicazioni stradale. Strike nella notte tra Natale e Santo Stefano a Civitanova dove poco prima della rotatoria del Trialone, nel quartiere di San Marone.

Erano circa le 2,30 quando la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del suo veicolo finendo contro l’aiuola e il cordolo che separa il marciapiede dall’area del distributore di benzina.
La colonnina Eni è stata sradicata dal basamento, mentre i pali che sorreggevano il cartello stradale con le indicazioni per il centro e per Civitanova Alta è stato sradicato ed è finito a terra.

La conducente, dopo l’impatto, illesa, avrebbe ripreso la marcia. Non è chiaro se anche un furgone parcheggiato lì vicino sia stato coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno allertato i proprietari del piazzale e del distributore di benzina. Indagini in corso per la ricostruzione di quanto accaduto, se l’auto ha sbandato e perché e se sono coinvolti altri veicoli. L’area è stata transennata in attesa della messa in sicurezza.

Figo, avevano appena finito di fare i lavori dal benzinaio, ottimo proprio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi attraversò la strada all’improvviso una foca ed io per evitare d’investirla…
Ho solo ipotizzato, non ero io la conducente.
piu che la foca che attraversava forse è stata la scimmia in macchina…