Auto abbatte cartello stradale
e insegna del benzinaio

CIVITANOVA - Strike nella notte a San Marone, poco prima della rotatoria del Trialone. L’area è stata transennata per la messa in sicurezza

- caricamento letture

incidente-benziaio-min

Perde il controllo dell’auto, si schianta contro l’insegna del distributore di benzina e abbatte un cartello di indicazioni stradale. Strike nella notte tra Natale e Santo Stefano a Civitanova dove poco prima della rotatoria del Trialone, nel quartiere di San Marone.

distributore-eni-san-marone-civitanova-cartello-abbattuto-3-650x488

Erano circa le 2,30 quando la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del suo veicolo finendo contro l’aiuola e il cordolo che separa il marciapiede dall’area del distributore di benzina.

La colonnina Eni è stata sradicata dal basamento, mentre i pali che sorreggevano il cartello stradale con le indicazioni per il centro e per Civitanova Alta è stato sradicato ed è finito a terra.

distributore-eni-san-marone-civitanova-cartello-abbattuto-4-650x488

La conducente, dopo l’impatto, illesa, avrebbe ripreso la marcia. Non è chiaro se anche un furgone parcheggiato lì vicino sia stato coinvolto nell’incidente. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno allertato i proprietari del piazzale e del distributore di benzina. Indagini in corso per la ricostruzione di quanto accaduto, se l’auto ha sbandato e perché e se sono coinvolti altri veicoli. L’area è stata transennata in attesa della messa in sicurezza.

 

distributore-eni-san-marone-civitanova-cartello-abbattuto-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X