Verde da sistemare:
chiude il viale Colle dell’Infinito

RECANATI - Il 29 dicembre lo stop al traffico

- caricamento letture
foto-sindaco-Pepa-e1737730582149-325x250

Emanuele Pepa, sindaco di Recanati

Lavori al viale Colle dell’Infinito, scattano le chiusure. Dalle 7 alle 15 (o comunque fino al termine dei lavori), il 29 dicembre resterà chiuso il tratto dall’intersezione con viale Passero Solitario a quella con viale Nicola Badaloni. 

Ad annunciarlo l’amministrazione comunale che spiega l’adozione del provvedimento «con la necessità di consentire una serie di interventi su alcuni arbusti sovrastanti la carreggiata, da tempo sotto osservazione. L’intervento è stato pianificato durante il periodo di fermo delle scuole per ridurre al minimo i disagi. In caso di necessità sarà comunque garantito il transito ai veicoli in servizio di emergenza».

I cartelli informativi saranno esposti all’uscita del parcheggio Sant’ Agostino, in via Porta Cerasa intersezione viale del Passero Solitario, all’uscita dalla rotatoria denominata “del Crocifisso” su via Filippo Corridoni, in via della Colombella, in viale Nazario Sauro intersezione con viale Trento e sempre in viale Nazario Sauro all’intersezione con viale Gherarducci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X