di Cristiano Ninonà
Scioccante ritrovamento questa mattina nella zona nord di Porto San Giorgio dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo di 50 anni con una ferita da arma da taglio alla schiena. A lanciare l’allarme sarebbe stata una donna.

Erano circa le 12, infatti, quando il 112 ha ricevuto una richiesta di intervento dalla zona a ridosso della linea ferroviaria, quartiere nord di Porto San Giorgio. E così sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti della questura di Fermo e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Ma quando sono arrivati sul posto i soccorsi, per il ragazzo di origini africane non c’era ormai più nulla da fare.
Il corpo è stato trovato nel canneto che costeggia la ferrovia, al di là della recinzione che divide la strada dalla linea ferroviaria. Sul corpo, stando alle prime informazioni, una ferita verosimilmente da arma da taglio, nella parte inferiore della schiena. Gli agenti della polizia hanno immediatamente fatto scattare le indagini per cercare di risalire alle cause della morte che potrebbe essere avvenuta diversi giorni fa. Gli accertamenti sono in corso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati