E’ morto David Marcucci,
gestore del ristorante “Da Marisa”

SAN SEVERINO - Aveva 90 anni. Il funerale lunedì nella chiesa di San Domenico. L'associazione Help sos salute e famiglia: «Siamo vicini alla figlia Cristina, nostra presidente, in questo triste momento»

- caricamento letture
David-Marcucci-e1763215601800-316x400

David Marcucci

E’ morto a 90 anni David Marcucci, figura conosciuta a San Severino e a Stigliano, dove insieme alla moglie Marisa gestiva il ristorante “Da Marisa”.

La notizia della scomparsa, avvenuta questa mattina a seguito di una malattia, ha destato profondo cordoglio in città. A darne il triste annuncio sono stati la moglie Marisa e le figlie Simona e Cristina.

Il funerale si svolgerà lunedì alle 15 nella chiesa di San Domenico a San Severino. La camera ardente è stata allestita alla sala del commiato “Il Tempio degli Angeli” di San Severino, dove è possibile rendergli omaggio dalle 8 alle 20.

Tra i messaggi di cordoglio, particolarmente sentito quello dell’associazione Help sos salute e famiglia odv, che si è stretta alla presidente Cristina Marcucci, figlia di David, e a tutta la famiglia in questo momento di dolore.

«Siamo vicini alla presidente Cristina Marcucci in questo triste momento per la perdita del padre», si legge nel messaggio dell’organizzazione di volontariato. David Marcucci era una figura nota anche per l’attività di ristorazione svolta insieme alla moglie Marisa nel locale di Stigliano, punto di riferimento per il territorio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X