I carabinieri della Radiomobile alla Motorizzazione di Macerata
Tentano di superare l’esame teorico della patente con l’aiuto di dispositivi elettronici, ma vengono scoperti e denunciati. È successo nella mattinata di ieri alla Motorizzazione di Macerata, dove due giovani egiziani, di 27 e 24 anni, residenti rispettivamente nelle province di Venezia e Ascoli, sono stati notati da un’esaminatrice mentre si comportavano in modo sospetto.
Immediato l’intervento dei carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia di Macerata che, giunti sul posto, hanno scoperto che i due erano dotati di strumentazione idonea alla trasmissione e ricezione di dati, utilizzata per ricevere dall’esterno le risposte corrette alle domande dell’esame. Portati in caserma per ulteriori accertamenti, la situazione è degenerata quando al 27enne è stato notificato il sequestro del cellulare. L’uomo, in evidente stato di agitazione, ha iniziato a inveire contro i militari. Solo dopo vari tentativi i carabinieri sono riusciti a calmarlo.
Per entrambi è scattata la denuncia per “repressione della falsa attribuzione di lavori altrui” e la strumentazione utilizzata è stata sequestrata. In aggiunta, il 27enne è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Sempre loro no si smentiscono mai
Saranno anche truffaldini, ma dimostrano di essere intelligenti, dategli un buon lavoro e controllateli a vista.
Mamma mia ogni volta c'è ne sempre una, voglio vedere se al loro paese fanno queste non penso, qui loro hanno l'America.
Hanno imparato subito dagli italiani
6 mesi di lavori forzati
Sempre peggio
Repressione totale. Punto
Eh,lavrà pagata natombola la strumentazione!!!. Ce credo che non vulia fassela lea!!!
Fausto Pinciaroli Impossibile perché se raggiungono il vertice della piramide sono a rischio infortunio poi chi se la prende la responsabilità ?
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati