Spazio pubblicitario elettorale

Uomo trovato morto in casa,
aveva chiamato i soccorsi
poi non ha più risposto

MACERATA - La vittima è un 63enne. I vigili del fuoco lo hanno trovato in cucina privo di vita. La morte è dovuta a cause naturali, il pm di turno ha dato il nullaosta per il funerale

- caricamento letture

ambulanza-notte-archivio-arkiv

Chiama il numero di emergenza dicendo di sentirsi male, poi però non risponde agli operatori del 118 quando questi lo vanno a cercare a casa: trovato morto un 63enne maceratese. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 18 a Macerata. L’uomo abitava in Borgo San Giuliano.

È lì che il 118 è intervenuto in seguito alla chiamata di soccorso. Però nessuno rispondeva in casa e gli operatori dell’emergenza hanno deciso di contattare i vigili del fuoco per aprire la porta ed entrare a controllare. I pompieri sono arrivati sul posto e hanno aperto la porta dell’abitazione.

Una volta che sono riusciti ad entrare i soccorritori hanno trovato l’uomo in cucina, riverso sul tavolo. Ormai per l’uomo non c’era niente da fare.

Sul posto è intervenuta la polizia per occuparsi degli accertamenti. È stato informato il magistrato di turno, Francesco Carusi che ha dato il nullaosta per il funerale. Nessun dubbio che si sia trattato di una morte naturale.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X