L’incidente a Tolentino
In giro con una Porsche Cayenne, ma la patente non era valida (aveva quella albanese): denunciato un 23enne. Il giovane è anche indagato per l’omicidio stradale di un 91enne avvenuto a Tolentino lo scorso maggio. Anche in quel caso era stato sanzionato per guida senza patente.
Lui ha comunque sempre sostenuto che non si trovava alla guida dell’auto quando è avvenuto l’incidente. Le indagini per quei fatti sono in corso, il giovane è assistito dall’avvocato Domenico Biasco. Nei giorni scorsi il 23enne, albanese, residente a Urbisaglia, è stato fermato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Tolentino. Si trovava alla guida di una Porsche Cayenne con targa albanese. Nel corso del controllo i militari hanno verificato che il giovane aveva con sé una patente albanese, quindi non valida in Italia.
Nell’incidente dello scorso 4 maggio aveva perso la vita il 91enne Leonello Vitali. I fatti erano avvenuti alle 5,30 del mattino in località Divina Pastora. Il 91enne venne trovato morto all’interno della sua auto. In un campo era stata trovata una Bmw serie 3 di proprietà del 23enne. A bordo però non c’era nessuno. Le indagini dei carabinieri hanno portato a indagare il giovane per l’omicidio stradale. Lui ha comunque sempre negato di essersi trovato alla guida dell’auto.
Schianto mortale tra le campagne, ok del Riesame per i domiciliari. La difesa pronta a fare ricorso
Schianto mortale, giallo del conducente. Chi guidava la Bmw è sparito: in corso le ricerche
Schianto prima dell’alba tra due auto: morto uno dei conducenti, l’altro non è stato trovato
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati