Incidente con la moto, uno studente minorenne portato all’ospedale di Torrette ad Ancona con l’eliambulanza. È successo intorno alle 13 in via San Michele a San Severino all’altezza del villaggio terremotati “Campagnano” appena fuori il centro abitato cittadino, superato il cimitero in direzione di Tolentino.
Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, il minore, di Tolentino, alla guida di una moto da strada Fantic, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto il giovane avrebbe fatto tutto da solo, sono comunque in corso accertamenti per chiarire se vi siano altri mezzi coinvolti. Subito soccorso dal 118, il ferito è stato poi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Avrebbe una sospetta frattura del bacino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Prima o poi doveva succedere; via Mazzini e via San Michele sono diventate piste da velocità e da cross nessun controllo da parte dei vigili nonostante ci siano a disposizione anche le telecamere. Gli abitanti del quartiere non ne possono più.