Spazio pubblicitario elettorale

Cade con la moto,
studente portato a Torrette

SAN SEVERINO - L’incidente è avvenuto intorno alle 13 in via San Michele. Il ferito è un minorenne di Tolentino. È stato soccorso con l’eliambulanza

- caricamento letture

Eliambulanza_Archivio_Arkiv_FF-13-325x217Incidente con la moto, uno studente minorenne portato all’ospedale di Torrette ad Ancona con l’eliambulanza. È successo intorno alle 13 in via San Michele a San Severino all’altezza del villaggio terremotati “Campagnano” appena fuori il centro abitato cittadino, superato il cimitero in direzione di Tolentino.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia locale, il minore, di Tolentino, alla guida di una moto da strada Fantic, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.

Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto il giovane avrebbe fatto tutto da solo, sono comunque in corso accertamenti per chiarire se vi siano altri mezzi coinvolti. Subito soccorso dal 118, il ferito è stato poi trasportato con l’eliambulanza all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Avrebbe una sospetta frattura del bacino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X