Spazio pubblicitario elettorale

Torna Sport live,
c’è anche Sofia Raffaeli

CIVITANOVA - Domenica quinta edizione del festival dedicato a sport, benessere e inclusione con oltre 60 società, 50 punti sportivi e l’ospite d’eccezione, la campionessa marchigiana di ginnastica

- caricamento letture

sport-live2-650x488

Civitanova si prepara a trasformarsi in una palestra a cielo aperto, torna domenica Sport live, giornata dedicata alle associazioni sportive che mostrano i propri atleti e le più varie discipline del mondo sportivo. Una giornata che farà del centro urbano un grande villaggio sportivo con esibizioni, prove gratuite, tornei e l’arrivo di ospiti d’eccezione, a partire dalla campionessa del mondo di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli.

sofia-raffaeliDopo quattro edizioni di grande successo, torna a Civitanova uno degli eventi più attesi dell’anno da tutti gli sportivi. La grande novità di questa edizione è la partecipazione della neo campionessa del mondo di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli e il suo staff.  Ci saranno oltre 50 punti sportivi attivi, più di 60 società partecipanti, esibizioni, tornei, prove gratuite in un’unica giornata, pensata per grandi e piccoli, appassionati e curiosi.

Dalla pallavolo al rugby, dal karate alla danza, dall’atletica al tennis, basket, scacchi, ci sarà spazio per tutte le discipline, con la possibilità di provarle direttamente “sul campo”, seguiti da istruttori qualificati. I partecipanti potranno anche incontrare campioni e campionesse dello sport.

 

sport-live

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X