Spazio pubblicitario elettorale

Leonardo Febo tra i più belli d’Italia

CONCORSO - Il 22enne di Cingoli ha superato ieri la prefinale di Giulianova e domani a Pescara sarà in corsa per lo scettro di "Mister Italia 2025"

- caricamento letture
mister_macerata_leonardo_febo2-650x562

Leonardo Febo

Leonardo Febo in finale a Mister Italia. Il 22enne di Cingoli ha infatti superato lo scoglio della prefinale di ieri sera a Giulianova e domani sarà tra i 30 bellissimi finalisti sul palco dello stadio del Mare di Pescara alla caccia dello scettro detenuto dal bresciano Matteo Dall’Osto.

gruppo_finalisti

Il gruppo dei finalisti

Alto 1,90, Febo lavora nel campo della comunicazione e del marketing con specializzazione in strategie digitali. Appassionato di auto e moto, nel tempo libero si dedica alla palestra, «una passione – dice – che lo aiuta a sentirsi bene sia fisicamente che mentalmente». Appuntamento quindi a domani sera, alle 21,30 per una serata che si preannuncia scoppiettante. Condotta da Beppe Convertini, la finalissima di Mister Italia 2025 avrà come ospiti d’onore Jo Squillo e il cantante Scialpi. Per seguire l’avventura di Leonardo in finale basta collegarsi ai canali Facebook e Instagram ufficiali: @concorsomisteritalia.

“Mister Italia 2025”, c’è anche un cingolano in corsa



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X