L’intervento della Polizia locale sul luogo dell’investimento
di Leonardo Giorgi (foto di Fabio Falcioni)
Investito mentre scende dall’auto, ferito un 70enne: è successo ancora lungo viale Indipendenza a Macerata. Si tratta del terzo grave investimento in meno di due mesi nella zona (leggi l’articolo). Negli stessi minuti, un’auto è andata a fuoco lungo via Calabresi, all’altezza di viale dei Martiri della libertà, strada utilizzata dalla Polizia locale per smaltire la viabilità rallentata dall’incidente: traffico paralizzato.
Vigili del fuoco tra via Calabresi e viale Martiri della libertà
È successo intorno alle 15. L’uomo, mentre stava scendendo dalla sua vettura in sosta, è stato colpito da un’auto in corsa. Nell’urto è rimasto ferito a una gamba, rimanendo incastrato contro il suo veicolo. Per via della dinamica dell’incidente e del colpo subito, oltre all’arrivo dell’ambulanza del 118, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’eliambulanza ha trasportato il ferito all’ospedale Torrette di Ancona. L’uomo è rimasto sempre cosciente. Sul posto, per i rilievi e la gestione della viabilità, la Polizia locale.
Durante le operazioni di deviazione del traffico, un principio di incendio si è verificato in un’auto che stava percorrendo via Calabresi. Traffico paralizzato nell’area, con gli agenti al lavoro, insieme ai vigili del fuoco di Macerata, per mettere in sicurezza la zona e ripristinare la normale circolazione dei mezzi.
«Troppi investimenti in viale Indipendenza: servono soluzioni, non fumo negli occhi»
Investito sulle strisce: è successo ancora in viale Indipendenza
Investita mentre attraversa la strada, 80enne portata in ospedale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci mancava solo il diluvio universale oppure l’invasione delle cavallette o la caduta di un asteroide dallo spazio profondo…..
cmq.. si tratta di Viale Martiri della Libertà….e non di Viale Indipendenza..Sennò pare che succede solo lì…