Spazio pubblicitario elettorale

In giro in centro con la coca:
denunciato un pusher

CIVITANOVA - Sorpreso dai carabinieri con 21 dosi già confezionate, per un totale di 13 grammi di droga. A Potenza Picena arrestato un 38enne che aveva lasciato i domiciliari

- caricamento letture
controlli-carabinieri-notte-lungomare-nord-civitanova-FDM-3-325x216

Carabinieri a Civitanova (foto d’archivio)

Lo hanno sorpreso in centro con sé 13 grammi di coca, già confezionata e pronta allo spaccio. I carabinieri della Compagnia di Civitanova hanno così denunciato in stato di libertà un 25enne di origini marocchine, senza fissa dimora, in attesa del riconoscimento dello status di rifugiato e già noto alle forze dell’ordine.

I militari hanno notato che il giovane si stava aggirando per le vie del centro con fare particolarmente sospetto. Per cui hanno deciso di intervenire sottoponendolo a una perquisizione personale, durante la quale il ragazzo è stato trovato in possesso di 21 dosi di cocaina per un peso complessivo di 13 grammi confezionate e considerate destinate alla vendita, nonché di una somma in contanti di 150 euro. Il marocchino è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale e lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro penale e messo a disposizione dell’Autorità competente.

A Potenza Picena, invece, i carabinieri della stazione hanno rintracciato e arrestato un uomo di 38 anni, di origine napoletane, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli. Il napoletano, già sottoposto agli arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti, dopo le formalità di rito in caserma, è stato condotto al carcere di Ancona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X