Spazio pubblicitario elettorale

Furto negli spogliatoi,
spariscono 13 telefoni

CINGOLI - Vittime i ragazzini Allievi della San Francesco che si stavano allenando in campo. Il gesto è stato compiuto tra le 15,30 e le 17

- caricamento letture
Spivach-Cingoli

Stadio Spivach di Cingoli

di Leonardo Giorgi

Giovani calciatori si allenano, spariscono i cellulari. L’episodio è avvenuto oggi pomeriggio, tra le 15,30 e le 17, allo stadio Spivach di Cingoli. Durante l’allenamento della squadra degli Allievi della San Francesco, ignoti si sono introdotti negli spogliatoi e hanno rubato 13 telefoni appartenenti ai ragazzi. Il furto è avvenuto nel momento in cui i giovani erano impegnati sul campo da gioco. I malviventi hanno approfittato della loro assenza per agire indisturbati.

La notizia ha suscitato forte preoccupazione tra famiglie, allenatori e tesserati della società sportiva. Domani mattina verranno formalizzate le denunce di furto alla caserma locale dei carabinieri, mentre si cerca l’identità dei colpevoli. La società ha lanciato intanto un appello: «Se qualcuno ha delle informazioni utili alle indagini, sarebbe utile che le comunichi alle forze dell’ordine. Grazie per la collaborazione».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X