Spazio pubblicitario elettorale

Vandali contro i giochi dell’asilo,
la Polisportiva risarcisce i danni

CINGOLI - Durante le Olimpiadi dei Bar, ignoti hanno danneggiato le attrazioni del giardino scolastico. Il gesto ha costretto gli organizzatori a coprire le spese, rinunciando ai fondi destinati alla riqualificazione del parco pubblico. Segnalati i presunti responsabili

- caricamento letture

parco-giochi-giardini-villa-strada1

Rompono le attrazioni del giardino dell’asilo durante la festa, gli organizzatori decidono di risarcire loro stessi il danno. Episodio di vandalismo a Villa Strada, dove ignoti hanno danneggiato i giochi del giardino della scuola per l’infanzia. Il fatto è emerso in concomitanza con le Olimpiadi dei Bar, manifestazione organizzata dalla Polisportiva locale, che si è fatta carico del risarcimento dei danni nonostante il gesto abbia inciso sul budget destinato alla riqualificazione del parco pubblico nella zona degli impianti sportivi.

parco-giochi-giardini-villa-strada3

Tra gli interventi programmati, infatti, rientrava anche la sostituzione di alcuni giochi usurati, come il nuovo scivolo già installato nei mesi scorsi. Il danneggiamento ha reso necessario rivedere le priorità economiche e destinare risorse alla riparazione di quanto distrutto. La sera stessa dell’evento, grazie al servizio di sicurezza presente durante la manifestazione, sono stati segnalati i presunti responsabili dell’atto vandalico.

parco-giochi-giardini-villa-strada2



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X