La Polizia locale di Civitanova
Vendevano prodotti appartenenti a categorie merceologiche non dichiarate e senza i prezzi esposti. Blitz della Polizia locale nella serata di ieri in un esercizio commerciale etnico in centro: sono state elevate sanzioni amministrative per un totale di 4mila euro.
È il risultato di un’operazione scattata in collaborazione con l’Ispettorato del lavoro di Macerata, operazione che, appunto, ha portato alla scoperta di diverse violazioni in materia di normativa sulla comunicazione preventiva agli enti competenti e di trasparenza e correttezza nel rapporto coi consumatori. Parallelamente alle multe elevate dalla Polizia locale, l’Ispettorato del lavoro procederà con i propri approfondimenti. «Questi controlli – sottolinea il comandante della Polizia locale Cristian Lupidi – sono il frutto di una sinergia sempre più stretta tra istituzioni, capace di innalzare il livello di sicurezza urbana e sociale. La Polizia locale, anche in sinergia con gli enti competenti, continuerà a garantire non solo trasparenza nei rapporti commerciali, ma anche legalità e sicurezza per chi lavora e per chi consuma. Un impegno a 360 gradi, che consolida il ruolo della Polizia locale come forza di prossimità al servizio della comunità, capace di unire tutela dei diritti, contrasto alle irregolarità e salvaguardia della qualità della vita in città».
Dajeee
Bene
La cocaina lo sfruttamento della prostituzione occulta su almeno 3 locali molto conosciuti del lungomare e che tutti ne sono a conoscenza li mai blitz...meditate gente meditate...
Contanti o carta???
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…’e io pago’…come diceva Totò!!! gv p.s.: io chi e quando!!?