Spazio pubblicitario elettorale

Incidente tra due auto,
otto ragazzi in Pronto soccorso

CIVITANOVA - È successo poco dopo le 5,30 tra viale Vittorio Veneto e via Montello. Sul posto il 118. Alla guida dei veicoli un 27enne di Falconara e un 23enne di Osimo. In mattinata sono stati tutti dimessi dall'ospedale

- caricamento letture
incidente-via-vittorio-veneto-3-650x368

Il luogo dell’incidente

Scontro tra due auto, otto persone finiscono al Pronto soccorso. È il bilancio dell’incidente di questa mattina all’incrocio tra viale Vittorio Veneto e via Montello a Civitanova. 

incidente-via-Vittorio-Veneto

Erano circa le 5,30 quando una Dacia Duster e una Lancia Ypsilon, per cause ancora da stabilire, si sono scontrate all’altezza del cinema Cecchetti. Al volante della Dacia c’era un 23enne di Osimo mentre alla guida della Lancia si trovava un 27enne di Falconara. Con loro c’erano altri passeggeri, in tutto otto: quattro nella Dacia e quattro nella Lancia. Tutti quanti sono maggiorenni. Il violento impatto tra le due auto ha rotto il silenzio delle prime ore del mattino svegliando i tanti residenti che, allarmati, hanno immediatamente chiamato il 118. Così sul posto si sono precipitati i soccorsi.

Tutte le persone coinvolte sono state trasportate al Pronto soccorso dell’ospedale di Civitanova: sette in codice verde e una in codice giallo. Fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze e nel corso della mattinata i giovani sono stati dimessi dalla struttura.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti della polizia locale, guidata dal comandante Cristian Lupidi, per svolgere i rilievi e stabilire le cause dell’incidente.

(ultimo aggiornamento alle 16,30)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X