L’intervento della polizia
Aggressione in pieno centro a Civitanova, quattro persone identificate dalla polizia. Erano da poco passate le 21,30 di ieri quando due tunisini e due gambiani, già noti alle forze dell’ordine (tre uomini e una donna) hanno iniziato a litigare e sono venuti alle mani.
I quattro erano davanti ad un kebab di corso Umberto quando ad un tratto, sembrerebbe per futili motivi, è scoppiato un litigio sfociato in una aggressione.
Una lite che ha allarmato i residenti ed i passanti, qualcuno ha ripreso quello che stava accandendo e sono state chiamate le forze dell’ordine.
Sul posto si è precipitata una volante della polizia del commissariato di Civitanova. Un paio di persone sono state fermate dagli agenti mentre gli altri, un uomo e la donna, sono riusciti a fuggire. Gli agenti hanno poi proceduto a identificare le due persone che sono state trovate sul posto per ricostruire l’accaduto. Tutte e quattro le persone sarebbero state identificante nel corso della notte.
Nessuno dei quattro è rimasto ferito e non è stato necessario l’intervento del 118. Sulla lite le indagini del commissariato proseguono.
Hanno sequestrato aquiloni e treccine. Il resto è solo "percezione"
Guido La Carriola tanto a loro non può fregare di meno
Manfredo Boldrini condivido pienamente ma se vede il commento la sua omonima le da del Razzista (spero che lei abbia capito che la mia era una battuta)
La situazione è diventata insostenibile!!!!! Non se ne può più!!!! Signor Sindaco forse è ora di intervenire concretamente???
Roberta Paolini cosa vuole che gliene frega al sindaco sono più di 8 anni che amministra la città e la situazione dellordine pubblico peggiora di anno in anno. Stia serena che anche il sindaco e sereno
Roberta Paolini questo di signore non ha nulla !!
Sergio Lattanzi manco perderci tempo, in questura ci sono le porte girevoli, escono prima dei poliziotti, impegnati a scrivere il verbale.
È tutta l Italia in questo stato,uso della forza e rimandarli a casa loro
Ilaria Illuminati il bello è che difronte a queste schifezze, trovi gente che li difende pure!
Tre uomini e una gamba
Adesso vado a prendere un kebab sono di sinistra forse me lo offrono?
Tutte risorse!
Certo che questi scandinavi sono tremendi.
Tre uomini e una gamba
Grandi risorse governo di
Il nostro futuro
Sempre loro oh... Che palle!!!!!!!
Comunque i gambiani entrano sempre a gamba tesa
Ma che brava gente
Tutto va secondo i piani....
Resources
Risorse
Un vero peccato!!!! Nessun ferito!
Davanti ad un kebab sicuro svedesi
Ancora una volta africani già noti alle forze dellordine!!! Facciamo copia e incolla!!! LItalia è un paese fallito!!!
Carlocchia Roberto sinceramente penso che quella sia stata la sua disperazione,e se la gente si lamenta di questi episodi non sempre e' per razzismo ma per serena sopravvivenza, chiudo qua, buona Vita in pace e armonia
Alejandra Alessandra altro che disperazione mi sganascio di risate a leggerli
Che palle
2 tunisini e 2 gambiani...risorse della sinistra. Portateli nelle sedimdel pd-sinistra..
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sì saranno arrabbiati per il kebab pessimo