Spazio pubblicitario elettorale

Giovane assalito a Bologna:
un arresto nel Maceratese

POTENZA PICENA - La Squadra mobile di Macerata ha fermato un 25enne ritenuto coinvolto, insieme a sette connazionali, nell'aggressione ad un tunisino

- caricamento letture
polizia-squadra-mobile

Foto d’archivio

Violenta aggressione in un parco di Bologna, scattano le misure cautelari, un 25enne arrestato a Porto Potenza. In manette un pakistano che avrebbe partecipato, lo scorso 5 maggio, all’aggressione di un tunisino al parco della Montagnola di Bologna. All’azione avrebbero partecipato otto pakistani, tra cui il 25enne arrestato in provincia. Gli otto uomini avevano assalito con calci e pugni ed attinto con un’arma da taglio il giovane tunisino riducendolo in fin di vita. 

Le immediate indagini condotte dalla Squadra mobile del capoluogo felsineo hanno permesso d’identificare 8 persone che avevano partecipato alla feroce aggressione.

Il gip del tribunale di Bologna, sulla scorta di quanto emerso, ha ritenuto sussistenti i gravi indizi di colpevolezza a carico degli otto pakistani ed ha emesso nei loro confronti altrettanti decreti di esecuzione della misura della custodia cautelare in carcere. Oggi con un’attività coordinata su tutto il territorio nazionale uno dei pakistani è stato rintracciato a Porto Potenza dai poliziotti della Squadra mobile di Macerata. L’arrestato si trova in carcere a Montacuto di Ancona.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X