Spazio pubblicitario elettorale

Da Agello a Torino e ritorno:
i 100 anni di Oliva Bonvecchi

SAN SEVERINO - Trasferitasi anni fa in Piemonte per lavoro, ha sempre continuato a tornare nella sua terra d'origine durante l'estate. E così la frazione settempedana le ha dedicato una festa

- caricamento letture

Oliva-Bonvecchi2-650x488

Una vita ricca di affetti, lavoro e legami indissolubili con la sua terra d’origine: la signora Oliva Bonvecchi, originaria della frazione di Agello, ha spento oggi le 100 candeline, celebrando questo importante traguardo circondata dall’amore dei suoi cari.

Oliva-Bonvecchi1-488x650

Sposata con il compianto Natale Bianchi, Oliva ha vissuto per molti anni proprio ad Agello prima di trasferirsi, per motivi di lavoro, a Torino, dove risiede ancora oggi. Nonostante la distanza, il suo cuore è sempre rimasto legato a San Severino: ogni anno, infatti, trascorre lunghi periodi estivi nella sua terra d’origine, luogo a lei e alla sua famiglia particolarmente caro.

Oliva-Bonvecchi

Per celebrare il secolo di vita della signora Bonvecchi è stata organizzata una bella festa alla quale ha preso parte anche il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, insieme a diversi membri della Comunanza di Castel San Pietro. La presenza del primo cittadino e dei rappresentanti della comunità testimonia il forte legame che la signora Oliva ha saputo mantenere con il suo territorio, diventando un punto di riferimento e un simbolo di longevità e attaccamento alle proprie radici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X