A Civitanova un viaggio nel passato della disco dance. Il 20 agosto una festa a sorpresa con un evento che promette di trasformare l’area portuale in una discoteca a cielo aperto sulle note intramontabili della dance anni ’80.
Dopo il successo del 2024, torna a Civitanova Remember Disco Dance, l’evento che in questi anni ha visto migliaia di partecipazioni nelle piazze delle Marche. L’appuntamento è per mercoledì 20 agosto, dalle 21,30, all’area portuale (parcheggio di fronte al mercato ittico), con ingresso libero.
Dopo due stagioni estive e grande soddisfazione di pubblico, con oltre 50 date tra le città di tutto il centro Italia, la rassegna si conferma come imperdibile format musicale a tema anni Ottanta e Novanta: uno spettacolo unico con ballerine ed effetti speciali e la musica si Dj Andrea Falcetelli accompagnato dalla voce di Monika Kiss. Insomma, sale l’attesa per uno show in cui si ballerà con gusto e si rivivrà la magia di quei mitici anni, grazie anche alle coreografie dell’artista Ezzy Moore, apprezzata per aver lavorato in produzioni internazionali in collaborazione a note star di successo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati