L’investimento a Tolentino
Attraversa la strada e viene investita da un furgoncino: donna trasportata in ospedale. È accaduto in via Martin Luther King, a Tolentino.
Erano da poco passate le 11 quando la donna ha iniziato ad attraversare la strada sulle strisce pedonali che si trovano proprio di fronte la panetteria. In quel momento è sopraggiunto un furgoncino condotto da un uomo che, per cause in corso di accertamento, ha investito la donna che è caduta a terra.
All’arrivo dei sanitari del 118 la donna era cosciente ed è stata trasportata in ospedale in condizioni non gravi. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Tolentino.
La via è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione via Nenni sia per permettere le operazioni di soccorso della donna che per effettuare i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
(Fr. Mars.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati