La protezione civile di Camerino sul luogo dell’incendio
C’era anche la protezione civile di Camerino tra i soccorsi per l’incendio al Parco nazionale del Vesuvio, scoppiato nella notte tra giovedì e venerdì. Questa mattina si sono concluse le operazioni di spegnimento del rogo. A rappresentare la protezione civile di Camerino è stata la coordinatrice Antonella Menghi.
I volontari in soccorso
L’amministrazione comunale ha ringraziato sia lei che tutti i volontari «per il costante sostegno e supporto che, in ogni occasione, offrono alla cittadinanza».
«Un gesto di professionalità e di collaborazione alla missione condotta dalla protezione civile nazionale – ha detto il vicesindaco Antonella Nalli – e di grande solidarietà da parte della nostra comunità nei confronti degli abitanti delle aree colpite dall’incendio. Ma soprattutto un gesto di riconoscenza da parte della protezione civile di Camerino verso tutti coloro che hanno aiutato la popolazione camerte nei momenti più critici della storia della nostra città. Ringrazio quindi per il duro lavoro e per la loro disponibilità la protezione civile e tutte le associazioni di volontariato a cui auguro un buon Ferragosto».
Le operazioni di spegnimento
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati