Controlli dei carabinieri a Montelago
Lavoratori in nero in due ditte del settore della ristorazione e denunce legate allo spaccio: controlli serrati nella festa dell’anno. In occasione del Montelago celtic festival, i carabinieri della Compagnia di Camerino, insieme al Nucleo ispettorato del lavoro di Macerata e al Nucleo cinofili di Pesaro, hanno eseguito un’operazione per prevenire e reprimere reati in materia di stupefacenti e norme sul lavoro.
Il bilancio è di due persone denunciate per detenzione e spaccio di droga, una per guida sotto effetto di stupefacenti e 36 segnalate alle Prefetture di residenza per uso personale di sostanze. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 50 grammi di marijuana e quasi 100 di hashish. Parallelamente, i controlli nel settore della ristorazione sul posto hanno fatto emergere irregolarità in due ditte — una del Maceratese e una in provincia di Pavia — entrambe con manodopera in nero: quattro lavoratori nella prima, sei nella seconda. Per entrambe è scattata la sospensione dell’attività e sanzioni complessive per quasi 35mila euro.
Vado un po' controcorrente ma voglio fare una domanda a tutti quelli che si godono e amano questa bellissima festa...!sapete perché ad oggi un festival come questo è arrivato ad essere effettivamente un luogo dove non trovi nulla di più di quello che troveresti in qualsiasi paesino in giro per l'Italia...?saranno mica questo tipo di controlli che rendono questo festival un posto ormai sicuro dove andare anche in famiglia e con bambini...?la salute e la bellezza di una festa di queste proporzioni e dovuta anche e soprattutto a questo tipo di controlli...
Ho letto l articolo, non ho visto nulla di irregolare. Hanno fatto il loro dovere visto i risultati ottenuti. Se poi dovete criticare perché siete in ferie e non sapete come passare il tempo è un altra cosa.
E nammadonaaaaa che interventi!
Me viene da ridere
Ordine e disciplina!!!
Instancabili
Qualcosa dovevano pur trovare.
Come ogni anno, l'angolino della repressione. Ben vengano i controlli e le sanzioni a chi non è in regola.
Ricordare che noi paghiamo questi militari, stipendio contributi ferie tfr IRPEF per fare questi servizi. Quanto è costato questo intervento? Quale sarebbe il valore aggiunto dato alla collettività ?
Ma che scoperta oggi!!
Poi giri per sulla costa, e non ne vedi neanche l'ombra.
E nei balneari quando? Ahahahah
Che tristezza.
Sempre grazie alle forze dell'ordine per il lavoro che fanno.
Che notizie sconvolgenti..... Ma andate a cercare in parlamento.... Li si ne sappiamo delle belle
In effetti stavo aspettando il grande spaccio internazionale che ogni anno viene trovato a Montelago. I cittadini tirano un sospiro di sollievo, il centro nevralgico scovato. Adesso si può organizzare una messa in piazza per redimerci
Andrea Luzi no, quelli sono amici di Gioggia e Matteo.
Marco Sordini disse: non disturbo chi produce!!
Fully Stainless Steel Welded Però je pare un rave parti a essa e a lu tuntu
Andrea Luzi stanno bastonando anche sulla riviera
Andrea Luzi questa te la poi rvende per la Stand up comedy. Dispiegamento di forze imponente, per sequestrare 50 grammi di erba e 100 di fumo. Ecco, appunto, FUMO.
Tutta l immondizia che lasciato i papaboy ,nascosta sotto.il tappeto!!
Col Torti lunica connessione per loro è a internet
Alfredo Marangoni puoi sempre votare ricci e sperare che non venga arrestato durante il suo mandato da governatore... perchè è certo: vincerete!!
Nicola Gagliardini è un classicone dell'estate. Se non lo vedo, me preoccupo. Ogni anno Montelafo mette in ginocchio i cartelli della droga. Per fortuna, va
E anche quest'anno la criminalità a Montelago è stata sconfitta. Il narcotraffico colombiano è oramai alle strette! All'anno prossimo!
Roberto Virgili Ordina e Pàga cusscí Funzióna oramài
Cose che si trovano ovunque,non c'è bisogno di accanirsi sempre contro Montelago. Perché non fate un giro verso Civitanova per esempio,che dopo l'una di notte sembra il Bronx.
Cinzia Campili perché, secondo lei è una manifestazione?
Barbara Marresi eventi
Cinzia Campili pure certe connessioni internet
Michele Paolini ci sei mai stato?
Federico Faccenda certo!! E ne so qualcosa........20 anni fa
Michele Paolini lo chieda ai professori, professionisti, insegnanti, banchieri, imprenditori, ragazzi comuni , mamme, bambini e le potrei citare altre mille categorie di persone che erano al festival se sono scappati su casa. Mi sembra molto più "scappato di casa" lei che critica, forse, per sentito dire... che tenerezza mi fa...
Michele Paolini cit quello che va per strada pensando di essere Marquez
Ogni anno uguale ormai no fa più notizia, basta leggere i commenti precedenti
Che novità
Giorgio Colella se gli parli anche in latino questi mettono mano all'ascia bipenne
"oltre 50 grammi di #marijuana e quasi 100 di #hashish" #attentato !!!
Marco Ravich con quelle quantita' si rischia che il giudice si scusi con gli imputati per il tempo perso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ad andarlo a cercare proprio col lanternino un po’ di marcio ci sarebbe stato anche in Gallia Sènonia, nessuno è perfetto.
Ma non mi dire…Novità assoluta per questa splendida “festa”…