Colpito al volto e rapinato della collanina d’oro, vittima un quindicenne. L’episodio è avvenuto nella notte di ieri nei pressi di uno stabilimento balneare di Scossicci, a Porto Recanati.
Il giovane, dopo aver trascorso la serata nel locale, si trovava da solo in un parcheggio non lontano dallo stabilimento quando è stato seguito e raggiunto da un ragazzo di origine straniera. Quest’ultimo, con la scusa di chiedere una monetina al minorenne, gli ha sferrato un colpo al volto per poi strappargli la collana d’oro dal collo dandosi poi alla fuga.
Sotto choc il giovane. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno dato il via alle indagini. La giovane vittima, che ha rifiutato di farsi medicare dal personale del 118, ha sporto denuncia. Al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di risalire all’identità del malvivente, le registrazioni delle telecamere di sorveglianza cittadina e le testimonianze di alcune persone che si trovavano sul posto per ricostruire l’accaduto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa è la democrazia tanto voluta dal Partito Democratico e dalla sinistra UE, Fratelli d’ITALIA e Meloni essendo in coalizione con gli €uropeisti di Forza Italia nulla possono come abbiamo sin da subito visto con il blocco navale impossibile a farsi a causa degli accordi preventivi con Bruxelless alla nascita del governo Meloni, pena ? Vi ricordate lo spread come si impennava nel 2018 ogni volta che Salvini apriva bocca ? Dobbiamo tenerci la delinquenza straniera oltre alla già strabondante Italiana e se vuoi uscire con una collanina d’oro, un bell’orologio o uno smartphone premium devi ricordarti che potresti morire se li sfoggi com’è giusto che sia, CHE SCHIFO, FATE SCHIFO ZECCCCHEEEE ! ! !
Non siamo più l’isola felice delle collanine d’oro.